Anche i topi si internazionalizzano, e queste quattro ragazze hanno lavorato duro per capire come. Frequentano il MIB, Master della Cattolica diretto da Alessandro Baroncelli, che mi ha chiesto di far loro da tutor.
Il project work, su richiesta di Atlantyca che pubblica le storie di Geronimo, consisteva nel capire come poter utilizzare la Rete per accorciare la catena del valore verso l'estero, quali possibilità consente l'ebook, come utilizzare il marketing nell'epoca dei social media.
Bene, è stato un piacere lavorare con loro. Malgrado quello che si dice dei Millennial, queste quattro fanciulle in tempi brevi (un paio di mesi) hanno fatto un quadro completo del tema, sanno scrivere in maniera chiara, parlano un ottimo inglese, hanno suggerito all'AD di Atlantyca molte idee sensate.
Ora lasceranno il master, per iniziare un viaggio lungo. A loro faccio i complimenti: a Jie Chen, Monica Mazzali, Rossella Chindemi, Anna Chenel, auguri ragazze e in bocca la upo.
Se ti interessa una sintesi dei temi sollevati qui c'è la presentazione del loro project work.
Aggiornamento: Dopo aver sbagliato il nome del master (ora è giusto), per farmi perdonare linko il sito e la pagina di fb. Sorry.
Grazie per l'articolo!E' stato un piacere lavorare con Lei.
Posted by: Monica | 04/29/2013 at 06:21 PM